Racconti fantastici – CHI SONO

Anna Rambaldi, autrice di racconti fantastici

Benvenuto nel mio blog! Mi chiamo Anna Rambaldi e sono da sempre appassionata di lettura e scrittura. Mi occupo di copywriting e scrivo racconti fantastici che puoi leggere e scaricare in questo blog.

Ho auto-pubblicato due libri, finora. Il doppio perfetto, del 2015, è un romanzo breve che tratta di uno scambio d’identità realmente accaduto ad un amico, e Racconti oltre la logicauna raccolta di cinque storie di genere fantastico-grottesco, del 2016.

Attualmente sto raccogliendo il materiale per il mio terzo libro.

Sono appassionata di turismo ed enogastronomia, tant’è che nel 2013 ho preso il diploma da Sommelier all’AIS di Ferrara. Nel tempo libero, pubblico sulla pagina Facebook DegustaVini idee e suggerimenti per degustazioni e gite enogastronomiche. Attualmente sto anche costruendo un nuovo sito sulle degustazioni di vino in Italia.

Mi interessa molto il campo della bioenergetica e della salute naturale, sono Master Reiki Usui e mi sto formando con un corso di Naturopatia.

Amo l’arte, il cinema, la musica, soprattutto rock e metal, e in generale tutto ciò che è bello e buono.

Sono innamorata della parola scritta, più che di quella parlata, adoro giocare con le parole e con le loro possibili sfumature di significato.

L’aver studiato al Liceo Classico e alla facoltà di Lingue e Letterature Straniere mi ha sicuramente portato ad amare i libri più di ogni altra cosa. I miei autori preferiti sono Stephen King, Luigi Pirandello, Dino Buzzati, Oscar Wilde e Oriana Fallaci.

In questo blog ho raccolto alcuni racconti fantastici gratuiti e periodicamente ne pubblico altri scaricabili con un piccolo contributo.

Se le mie storie brevi ti piacciono e vuoi seguirmi sui social, mi trovi su Facebook alla pagina Anna Rambaldi Fantautrice e sul mio profilo Instagram.

Ti ringrazio di cuore per aver esplorato il mio blog e mi auguro che i miei racconti ti divertano, facendoti viaggiare in mondi totalmente fuori di testa : -)

Anna Rambaldi Fantautrice

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.